Chi sono

Mi chiamo Daniele Mastrazzo e da anni mi occupo del settore olistico.  Mi sono avvicinato per curiosità, ed apprendendo che l'Ayurveda ha una logica e delle basi scientifiche molto solide, ho finito con il renderla parte della mia vita.  In verità ogni esperienza che facciamo ci trasforma e viene a far parte di noi. Con questo lavoro, amo condividere con gli altri, quello che ho appreso con studio ed esperienza, perché le persone possano avere maggiore consapevolezza di quella meravigliosa natura in cui viviamo, imparando a rispettarla, partendo proprio da noi stessi (poiché ne siamo parte integrante ed attiva). 
Così facendo si riesce ad apprendere ed utilizzare al meglio tutti gli strumenti di cui ci rende partecipi, non solo per il nostro benessere, ma anche quello dei nostri cari.
Più di ogni altra cosa, mi piace l'effetto positivo che ha.
Vedere come tante problematiche si attenuano decisamente, sino a risolversi, facendo la felicità ed il benessere delle persone; mi ripaga di tutti gli anni passati a studiare e prepararmi. Il terapista è "Upastata" (Colui che sta accanto), ovvero una persona che segue coloro che si affidano a lui, sotto controllo del medico, in molti aspetti dei trattamenti. Partecipo a vari eventi (Simul - Asolo, Festival dell'Oriente a Bologna e Milano, ecc.) sia prestando la mia opera come professionista, che tenendo cicli di conferenze, e collaborando con varie associazioni nel bolognese, su vari argomenti sempre riguardanti l'Ayurveda.
La mia preparazione oltre che attraverso l'esperienza acquisita nel tempo, passa prima dallo studio che tengo costantemente aggiornato, in Italia ed India.